Presentazione dello Studio Legale Zanetti di Padova

Lo Studio Legale Zanetti è frutto di un connubio tra storia e innovazione. Unisce infatti una struttura tradizionale, il cui cardine si fonda sul rapporto diretto e fiduciario dell’Avvocato con l’Assistito, al dinamismo flessibile di un team di professionisti e consulenti, con particolare attenzione alle nuove tecnologie. Una squadra costituita appositamente per ogni esigenza e più adatta alle materie da trattare risulta essere la scelta più ponderata ed economicamente vantaggiosa.

Lo Studio è in grado di prestare consulenza e assistenza legale giudiziale e stragiudiziale in tutta Italia ed Europa, potendo contare sulla competenza di numerosi professionisti dotati di preparazione tecnico-giuridica e di esperienza pratica,  fornisce un’assistenza completa.

Oltre ad un’attività di assistenza del contenzioso ordinario, lo Studio presta attività anche in sede stragiudiziale, compresa l’assistenza e la consulenza per compravendite immobiliari, sia tradizionali che sotto la forma della multiproprietà, di aziende nonché locazioni abitative, commerciali, industriali e affitti di azienda.

Grazie ai professionisti di cui si avvale, lo Studio Zanetti è in grado di prestare assistenza in tutti i campi del diritto civile, collaborando con altri studi legali nel diritto amministrativo, diritto penale e a quello degli stranieri.

Ogni pratica richiede uno studio di volta in volta diverso, minime differenze o “semplici sfumature” rendono in realtà ogni questione diversa dall’altra e portano a conseguenze differenti. È indispensabile quindi rivolgersi tempestivamente ad un Avvocato che fornisca un’attenta e specifica valutazione delle questioni sottese al caso prospettato dall’Assistito al fine di adottare la condotta più idonea.

L’obiettivo dello Studio è quello di offrire una assistenza altamente specialistica attraverso risposte e soluzioni non standardizzate, ma in linea con le problematiche e le esigenze degli Assistiti.