Multiproprietà, club turistici e affini

Lo studio legale Zanetti è uno dei maggiori esperti italiani ed europei di Multiproprietà, rogitate e non, time share, tiempo compartido, certificati di affiliazione a club turistici, punti vacanze, preliminari di compravendita di quote di multiproprietà alberghiera et similia nonché dei mutui e finanziamenti collegati.

Si occupa di trattative stragiudiziali italiane ed estere per la risoluzione dei vincoli associativi, di cause di nullità o annullamento di contratti di acquisto di multiproprietà e prodotti similari, di accertamento della nullità di preliminari di compravendita, nonché dell’accertamento della nullità dei contratti di finanziamento per il loro acquisto, con restituzione di tutte le somme versate.

In molti casi è infatti possibile ottenere il rimborso di tutte le rate pagate alle finanziarie per l’acquisto delle cosiddette multiproprietà, recuperando anche gli interessi.

L’Avvocato Zanetti, in materia di multiproprietà e figure affini, è consulente di associazioni di consumatori, procedure fallimentari, comitati e club di multiproprietari, nonché punto di riferimento nazionale dei mass media sia della carta stampata che della Televisione che del web.

Partecipa attivamente, quale esperto nel settore, a programmi televisivi, forum, blog e dibattiti in rete.

Vanta al suo attivo ogni anno centinaia di casi risolti con successo che hanno creato una giurisprudenza favorevole ai consumatori.