Consulenza Legale Online

Il servizio di consulenza legale online, anche se prestato a mezzo Internet, è pur sempre personalizzato e non standardizzato, richiedendo volta per volta lo studio della pratica e la valutazione delle questioni sottese al caso prospettato.

Il servizio di consulenza legale online è un servizio professionale, pertanto non può essere reso gratuitamente.

Richiesta di Consulenza Legale Online

Per sottoporre le Vostre questioni, richiedere pareri o consulenze utilizzate il seguente modulo:




Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Telefono (richiesto)

Città (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto della richiesta di consulenza

Premendo Invia autorizzate l’Avv. Zanetti ad utilizzare i Vostri dati nel rispetto del D.Lgs. 30.06.2003 N. 196 per le finalità strettamente necessarie all’espletamento dell’incarico conferito.

Tratto dalla sezione “Consigli utili”

“…infatti anche minime differenze o “semplici sfumature” che potrebbero far pensare un caso simile o identico ad un altro, rendono in realtà ogni questione diversa dall’altra e portano a soluzioni differenti.

È fondamentale inoltre esaminare compiutamente ogni problematica ancor prima che la stessa possa sfociare in un contenzioso innanzi l’Autorità Giudiziaria, ciò per verificare l’opportunità di addivenire a soluzioni concordate, veloci e meno costose.

Valutare se intraprendere un’azione legale o resistere in giudizio è già un prezioso parere, che ben potrà rivelarsi la soluzione più utile ed economicamente ponderata.

Molto spesso è la prima lettera ricevuta dalla controparte o inviata a rivestire una importanza fondamentale per il futuro rapporto tra le parti; una sola parola “sbagliata” o inopportuna potrebbe compromettere irrimediabilmente la soluzione delle problematiche.

Per tali ragioni è vivamente consigliato che sia un esperto in materia a redigerla o perlomeno a verificarne il contenuto e le possibili criticità…”

Con il servizio di consulenza legale online è possibile richiedere pareri legali nelle materie di competenza per questioni stragiudiziali e giudiziali, compresa la redazione di diffide ed altre tipologie di corrispondenza.

Entro 24-48 ore lavorative dall’invio del vostro quesito attraverso il modulo sottostante, vi sarà inviato un preventivo gratuito e non vincolante; saranno inoltre indicate le modalità di erogazione del servizio, tempi di evasione dell’incarico, eventuali richieste di chiarimenti o di documentazione suppletiva, modalità di pagamento della consulenza e tutte le ulteriori informazioni necessarie o utili.

La semplice compilazione della richiesta di consulenza non costituisce conferimento di incarico professionale.

Accettato il preventivo e, ad avvenuta conferma del pagamento effettuato, il parere legale verrà inviato al richiedente via e-mail, fax o a mezzo di plico attraverso il servizio postale o corriere espresso.

Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata via e-mail o per posta.

Nel caso in cui la questione proposta sia di particolare complessità, per la necessità di visionare e analizzare ulteriore documentazione, potrà essere consigliato un incontro fissando un appuntamento presso lo studio legale.

 

 

XPLAY Agenzia Web